HTC lancia M9 Prime Camera Edition

In attesa della presentazione di HTC 10, l’azienda taiwanese presenta oggi un’altra variante del suo top di gamma M9. Questa versione migliora una delle problematica maggiori di M9: il comparto fotografico.
Per questo motivo viene presentato l’M9 Prime Camera Edition, uno smartphone che oltre ad avere un comparto fotografico migliore ha un prezzo di listino inferiore a M9.
Le somiglianze sono evidenti sia al livello estetico sia di scheda tecnica, ma M9 Prime Camera Edition è di fascia inferiore rispetto a M9.
A bordo troviamo il processore Mediatek Helio X10 al posto dello Snapdragon 810 e 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna rispetto ai 3/32 GB di One M9.
Tra le altre specifiche ritroviamo un display da 5 pollici FULL HD, batteria da 2840 mAh, micro-USB, LTE Cat 4, Bluetooth 4.1 e NFC e Android 6.0.
Ma concentriamoci ora sulla ver novità: il reparto fotografico. Il dispositovo è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0 e stabilizzatore ottico, mentre quella anteriore è la classica Ultrapixel. Questa fotocamera posteriore dovrebbe essere migliore rispetto a quella montata su M9, nonostante il numero dei megapixel sia decisamente inferiore. Al momento non abbiamo informazioni circa un suop arrivo in Italia.



VIA

Lascia un commento