Nuovo smartphone Lenovo in arrivo a luglio per il mercato occidentale

Lenovo si prepara ad entrare nel mercato occidentale con i suoi smartphone grazie anche al brand di Motorola. A introdurre quest’obiettivo è lo stesso CEO dell’azienda cinese, che mira agli Stati Uniti.
Yuanqing Yang parla di come Apple abbia raggiunto il suo apice nel mercato statunitense e stia rallentando il ritmo, lasciando spazio ad Android.
Lenovo lancerà un nuovo smartphone a luglio, definito “più innovativo, più attraente” e destinato al mercato americano. Non si parla d’Europa, ma speriamo che Lenovo porti quel dispositivo anche da noi.

Lascia un commento