Le migliori app per organizzare, ascoltare musica e giocare!

Le applicazioni presenti in App Store sono veramente tante, molte delle quali sono anche particolarmente utili. È difficile in certe circostanze districarsi nell’immensa giungla che, ormai, il negozio Apple è diventato. Per questo motivo abbiamo voluto creare questo articolo per soddisfare le richieste di alcuni nostri lettori che ci hanno chiesto qualche dritta su app per queste particolari categorie: organizzare, ascoltare musica e giocare.

Per organizzare…

Prima il dovere, poi il piacere, dice il proverbio: prima di passare alle app per il divertimento parliamo appunto di app per l’organizzazione, organizzazione intesa come file e cartelle. Tutti le abbiamo sul computer, mentre sui dispositivi Apple non ci sono perché la struttura è sostanzialmente diversa. Noi vi parliamo quindi di Documents by Readdle, un’app di produttività che consente di creare cartelle in cui organizzare file di qualsiasi tipo, da consultare direttamente dall’app o aprire in altre app. Un buon modo per avere sempre tutto sotto controllo ed in qualsiasi momento della giornata, anche quando non si è in ufficio.

App per ascoltare musica

L’ascolto della musica è molto cambiato in questi anni, ce ne siamo resi conto, no? E allora perché non parlare di Spotify, la più famosa tra le app per lo streaming musicale? Possiamo pagare per ascoltare qualsiasi canzone vogliamo nel vasto catalogo proposto, ma possiamo anche non pagare, scegliere un artista e ascoltare tutte le sue canzoni. E Spotify, anche se è online, consuma pochissimo: circa 20 MB all’ora, in mobilità. Una buona soluzione per tutti gli appassionati di musica che non vogliono farne a meno in nessun momento della giornata.

App per giocare

L’app per giocare che abbiamo scelto è NetBet Sport. Non il solito gioco sparatutto o di enigmistica, NetBet Sport è un’app ideale per tutti gli appassionati di pronostici sportivi che vogliono testare le proprie capacità intuitive. Disponibile su App Store, è un’app di semplice utilizzo, immediata e consente di puntare non solo sul calcio, ma anche su altri sport. Vai sulle scommesse di netbet e dai un’occhiata a ciò che questa applicazione propone. Il download è totalmente gratuito, ma ricordiamo che per iniziare a giocare è necessaria la registrazione al servizio.

Lascia un commento