Votate Miss Eicma 2015
Nel pomeriggio io e Lucio abbiamo partecipato all’Eicma e da “bravi professionisti” abbiamo documentato tanta “tecnologia”, ora vi invitiamo a votare il gadget tecnologico che più vi ha colpito, e come direbbe Cetto Laqualunque: “vi porteremo montagne di pilu” 😀 la ragazza della foto in evidenza è fuori classifica …
1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18 x 2 😀

19

20

21

22

23

24 storta ma buona …

25

26

27

28 x 2

29

30

31

32, peccato x la moto …

33

34

35

36 x 2

37 fronte

e retro …

38

39

40

41

42

43

44

45 … qui ho avuto qualche problema …

46

47

So già che qualcuno di voi dopo le prime 10 avrà avuto problemi cardiaci ma resistete e votate, io voto per la numero 35