Expedia App disponibile per Windows Phone

Expedia App é da oggi disponibile anche per i dispositivi Windows Phone e scaricabile su Windows Store.

La nuova app Expedia è dotata di una serie di funzionalità per una più completa soluzione di viaggio via mobile, studiata per aiutare l’utente nella ricerca e prenotazione della vacanza perfetta anche quando è in viaggio.

Grazie all’app Expedia e al supporto integrato per Live Tiles, gli utenti avranno accesso ad aggiornamenti in tempo reale sul proprio itinerario di viaggio Expedia direttamente sulla schermata  d’avvio del proprio dispositivo. L’app, inoltre, è attivabile tramite i comandi vocali dello smartphone, per rendere ancora più facile la ricerca del viaggio.

Le caratteristiche principali dell’app per Windows Phone:

  • I voli migliori, gli hotel migliori e molto altro: i risultati delle ricerche sono semplici e chiari e posso essere selezionati e filtrati in base alle preferenze dell’utente. Grazie all’indicazione dei prezzi, alle foto, alle recensioni e all’opzione late-night booking, si possono trovare le offerte migliori velocemente e in ogni situazione.
  • Prenotare in meno di 30 secondi: prenotare attraverso l’app Expedia è davvero facile. Se si è registrati ad Expedia.it, è possibile acquistare voli e hotel con un semplice click. Ci si può connettere al proprio account anche attraverso Facebook, per usufruire del check out personalizzato. I clienti Expedia+ Rewards potranno accumulare punti fedeltà attraverso le prenotazioni via mobile e ricevere premi esclusivi e offerte prenotando con Expedia.
  • Visualizzare il proprio itinerario: l’app permette l’accesso ai viaggi Expedia pianificati per essere aggiornati in tempo reale su qualunque importante cambiamento, anche durante il viaggio. La funzionalità My Trips invia aggiornamenti e notifiche importanti così che si possano avere sempre a portata di mano le informazioni, sia che si prenoti attraverso l’app Expedia sia attraverso il sito.
Lascia un commento