Cam da 23 Mpixel per Sony Z5
Mancano pochi giorni alla presentazione Sony del 2 settembre, prevista a Berlino in occasione dell’IFA, ed arrivano conferme circa la nuova cam da 23 Mpixel con sensore Exmor RS da 1/2.3” e sistema di autofocus avanzato, non ho ancora invece avuto informazioni circa la presenza dello stabilizzatore ottico.
Lo smartphone sarà disponibile in bianco, oro e turchese, strano non ci sia la classica versione nera, potrebbero essere anche annunciate una versione Compact ed una Premium, con display 4K, ma ho qualche dubbio su quest’ultima, la speranza è che il processore non si comporti come sullo Z3 Plus, reso completamente inutilizzabile da surriscaldamenti e bug vari, oltre che da un battery draining evidente.
Cover Sony nel nostro shop: http://www.batista70phone.it/sony.html con pellicole vetro: http://www.batista70phone.it/pellicole-vetro.html