KAZAM Thunder 450W con Windows Phone
Microsoft e KAZAM presentano il Thunder 450W dal Salone Internazionale del Mobile. Un nuovo smartphone con Windows Phone che avevamo già visto al Mobile World Congress.
Comunicato Stampa:
Milano, 15 Aprile 2015 – In occasione dell’apertura del Salone Internazionale del Mobile – l’evento annuale che celebra il design – Microsoft annuncia insieme a KAZAM l’attesissimo arrivo in Italia del nuovo KAZAM Thunder 450W con sistema operativo Windows Phone. Il 16 aprile sarà possibile toccare con mano e scoprire il nuovo smartphone durante l’esclusivo party Follow Your Own Star presso il flagship store Dirk Bikkembergs di Milano (Via Manzoni 47).
Recentemente presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, il nuovo device è ora finalmente disponibile anche in Italia presso i migliori negozi di elettronica ed è la soluzione ideale per tutti coloro che amano essere trendy e sono alla ricerca di performance eccellenti con costi contenuti.
Con l’arrivo del nuovo Windows Phone Thunder 450W, KAZAM amplia ulteriormente la propria offerta di prodotti, pensati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di utente. Dotato di sistema operativo Windows Phone 8.1, aggiornabile a Windows 10 quando sarà disponibile, KAZAM Thunder 450W è uno smartphone dual-SIM, con processore quad-core, fotocamera da 8 megapixel posteriore e da 2 megapixel frontale, 1 GB di memoria RAM e 8GB di ROM, diplay LCD da 5’’ con risoluzione HD.
Disponibile nella versione colore lime il nuovo Thunder 450W di KAZAM conquista giovani e fashion addicted, che vogliono dare un tocco stylish anche negli oggetti hi-tech. La semplicità e l’intutività dell’interfaccia grafica del Windows Phone, consente di accedere a tutte le notifiche dei propri canali social immediatamente e direttamente sul proprio schermo, per essere sempre connessi e aggiornati sulle attività dei propri amici in rete.
“Siamo contenti di raccogliere una sfida che risponde alla nostra continua ricerca di novità e innovazione tecnologica, con la certezza che un partner come Microsoft ci permetterà di rafforzare la nostra strategia di consolidamento sul mercato italiano” ha dichiarato Valerio Camardella, AD di Kazam Italia. “Il nostro obiettivo è raccogliere non solo conferme sulla qualità della nostra offerta, ma anche entusiasmo da parte dei consumatori finali”.
“Siamo felici di vedere l’offerta di Windows Phone sul mercato italiano ampliarsi con il nuovo KAZAM Thunder 450W, primo risultato della collaborazione con un partner dinamico e innovativo come KAZAM che punta anche sulla nostra piattaforma tecnologica per entrare nel mercato smartphone italiano”, ha dichiarato Carlo Carollo, Direttore del Consumer Channels Group di Microsoft Italia. “L’arrivo di un nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone dimostra il nostro impegno nel continuare a soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di tecnologia, offrendo loro prodotti con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, sempre più personalizzati, e in grado di combinare hardware e software innovativo, con un design funzionale”.
Il Windows Phone Thunder 450W di KAZAM è disponibile a un prezzo al pubblico suggerito di 199 euro.