Kazam Tornado 348 da record

Kazam, brand inglese di un grande gruppo industriale che da 15 anni produce cellulari, smartphone e tablet, affronta il mercato italiano a testa alta, lo fa presentando il non plus ultra della nuova generazione di device mobile che già in UK sta generando commenti entusiasti e impazienti.

Immaginate lo smartphone più sottile al mondo con uno spessore di appena 5.15 mm, uno schermo touch screen AMOLED da 4.8″ e risoluzione 1280 x 720 a 306 PPI, fotocamera da 8.0 megapixel con zoom digital 4x…riuscite a visualizzarlo? Probabilmente no perché questo è il nuovo KAZAM Tornado 348, snello e sottile, un concentrato di tecnologia e design di ultima generazione, ad un prezzo sorprendentemente accessibile.

Tenetevi pronti ad accogliere quindi un nuovo concetto di smartphone, dove l’innovazione viaggia sullo stesso binario dell’accessibilità e usabilità, una user experience a 360° che sconvolgerà non solo il mercato attuale ma anche tutti coloro che saranno disposti a buttarsi in questo nuovo mondo marchiato Kazam.

Valerio Camardella, Country Manager di Kazam Italia, commenta “KAZAM è il primo esempio del cambiamento del volto della tecnologia mobile – scuotendo il mercato con lo smartphone più sottile, equipaggiato con una delle più avanzate tecnologie, il True Octa-core SoC MT6592 ad altissime prestazioni. Questa partnership segna un passo importante nella direzione verso cui stiamo lavorando, per fornire una tecnologia alla portata di tutti”.
Il nuovo KAZAM Tornado 348 è così leggero e maneggevole non ci si accorge neanche di averlo.

Coming soon in Italia a dicembre.

Lascia un commento