Qualcomm Snapdragon potenzia HP

HP ha appena annunciato molti nuovi tablet wireless di ultima generazione, e ben sei di questi device integrano tecnologie wireless proposte da Qualcomm. I tablet HP Pro Slate 8 e 12 presentano un processore della famiglia Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad core da 2.3 GHz e prevedono in dotazione la nuova HP Duet Pen, la prima penna digitale attualmente disponibile sul mercato basata sulla tecnologia digitale di Qualcomm Snapdragon.

Questa penna può essere utilizzata sia su tablet che su normali fogli di carta e offre ai consumatori un nuovo strumento per interagire con i loro dispositivi mobili in modo unico e innovativo. In ambito aziendale, ciò aiuta i dipendenti ad aumentare la produttività e a creare documenti facilmente condivisibili scrivendo e digitalizzando contenuti sullo schermo del proprio dispositivo o attraverso un foglio di carta normale utilizzando HP Paper Folio.

Gli altri quattro tablet HP, HP ElitePad Rugged, ElitePad Healthcare, Elite X2 1011 e Revolve 810 G3 integrano la tecnologia Qualcomm Gobi 4G LTE per assicurare ai clienti business una connettività pervasiva ed efficiente dovunque si trovino.

Lascia un commento