Lenovo Vibe X2, foto e video

Grazie a GrossoShop, che ci sta facendo provare una miriade di smartphone cinesi molto validi, abbiamo testato la cam del bellissimo Lenovo Vibe X2.

Le foto sono, a dispetto della solita giornata uggiosa, a mio parere molto buone, le macro hanno un’ottima definizione, il video ha una messa a fuoco molto veloce, un audio bello nitido e potente, ma una definizione non all’altezza della parte fotografica, nel complesso ritengo il comparto più che soddisfacente.

Buona visione.

Foto con zoom al massimo

imagebam.com
Foto in automatico
imagebam.com imagebam.com
Foto con flash
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
Macro con autofocus
imagebam.com imagebam.com

Lascia un commento