Le proposte di Natale TRiO

TRiO lancia una nuova linea di prodotti con vetro temperato di serie (installato già in fase di produzione). Tra questi TRiO Pulsar Deluxe, TRiO NAOS e TRIO ONE STAR. Annuncia un accordo con un centro di assistenza nazionale e lancia il programma TRiO SMART SERVICE che garantisce assistenza in 10 giorni inclusi tempi di logistica.

Trio Pulsar Deluxe

Dettagli di stile e il top della tecnologia per questo phablet con schermo da 5.5 pollici, fotocamera da 8 MP e un processore Quad Core. Plus del modello sono il design originale ultra leggero (165 gr. con batteria inclusa) e ultra sottile (solo 7.6mm) e il middle frame in alluminio che lo rende al contempo un prodotto solido e affidabile.

Non solo bello, ma potente, Pulsar 5 Deluxe ha un sistema operativo Android KitKat 4.4, un processore Quad Core da 1.3GHz e 1GB di RAM, che permettono di disporre velocemente di musica, video, giochi nel solo tempo…di desiderarlo! E, naturalmente, è possibile archiviare il tutto negli 16GB di memoria interna disponibile. Una vero gioiello che propone per questa edizione Deluxe un display con vetro temperato ‘di serie’, antigraffio, anticaduta; una granzia di lunga vita del proprio dispositivo. Prezzo al pubblico 249,90 Euro.

Trio Pulsar Deluxe
Trio Naos Evolution

Ergonomico, colorato… decisamente pop: TRiO Naos racchiude in soli 4.5 pollici tutta la potenza di un processore Quad Core di nuova generazione, sistema operativo Android 4.4 Kitkat, 1GB di RAM | 4GB di ROM e naviga velocemente in mobilità grazie alla tecnologia HSDPA+.

DUAL SIM, Antenna GPS, Camera da 8MP e vetro temperato ‘di serie’ (antigraffio, antirottura, oleofobico, idrofobico) fanno del Naos l’autentica evoluzione del ghetto blaster nell’era del digitale mobile! Disponibile in 3 colori (bianco, nero, azzurro). Prezzo al Pubblico 139,39 Euro.

Trio Naos Evolution
TRiO One Star

One Star è lo smartphone ideale per chi desidera un dispositivo efficiente – completo di tutte le comuni funzioni – racchiuse nella dimensione pocket dello schermo da 4 pollici. La connettività H+ Evolution fino a 42,2 Mbps permette di navigare online ad alta velocità, anche mentre telefoniamo, e di scaricare dal web tutti i contenuti che desideriamo nel tempo di un clic!

Nel cuore di One Star batte un sistema operativo Android 4.4, un processore Dual core – che raggiunge una frequenza di 1200 Mhz – e una memoria interna da 4GB. Prezzo al pubblico 109,90 Euro.

Trio One Star

TRiO Smart Service

Sul sito web ufficiale TRiO (www.triohq.com) è chiaramente presente una pagina dedicata all’assistenza dove i clienti potranno trovare i riferimenti per entrare in contatto con il centro servizi nazionale. Il servizio di assistenza TRiO Smart assicura tempi di ripazione di massimo 10 giorni (inclusi tempi di logistica) e la garanzia di 2 anni sul prodotto.

Lascia un commento