Nuovo TriO Mizar, energia assoluta

Prima di lasciarvi al comunicato stampa vi avviso che sarà presto nelle nostre mani per i test di rito. Buona lettura.
TRiO, realtà specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti hi-tech, presenta l’ultimo nato nella linea ORiON: si tratta di Mizar, lo smartphone ideale per chi vive in ‘movimento’ e ha bisogno di un dispositivo mobile che garantisca il top delle prestazioni in ogni momento della giornata, che siano ore di lavoro o di svago.
Dedicato a tutti quelli che, con la cravatta o senza, sanno esattamente cosa vogliono dalla vita e chiedono ai propri compagni di viaggio leggerezza e affidabilità per affrontare ogni situazione, Mizar offre loro il meglio: raffinato nel design delle linee essenziali, elegante e luminoso grazie al telaio in alluminio blu, sottile (6.9mm) e leggero (135 grammi, compresa la batteria), ma pronto a intraprendere una guerra stellare con qualunque altro smartphone della stessa categoria essendo equipaggiato delle più potenti armi.
Parliamo di un processore Octa Core da 1.7GHz, 2 Gb di RAM, 16 Gb di ROM e sistema operativo Android 4.2.2, che garantiscono al Mizar l’energia di una supernova nell’esecuzione di ogni comando (applicazione) e ampio spazio di memoria per archiviare dati, foto, video di tutti gli angoli del cosmo in cui il lavoro o il tempo libero ci ha portato.
Foto e video realizzati grazie alla doppia camera da ben 13.0MP nell’obiettivo frontale (risoluzione 4864×2736), o 8MP nell’obiettivo posteriore (risoluzione 3840×2160), dotata inoltre di flash a LED incorporato per illuminare il buio cosmico; e che rivedremo su uno schermo da 5” HD OGS (1280*720, con 320 dpi di risoluzione), in grado di riprodurre fedelmente anche le immagini più spettacolari e le animazioni dei videogiochi più “spaziali”.
Completano la dotazione extra lusso di questo smartphone l’alloggiamento DUAL SIM, lo slot per la microSD e una potente batteria di classe A da 2000 mAh, per alimentare a dovere tutte le funzionalità di cui sopra. Prezzo di listino Euro 289,90.
Come ogni modello della linea Orion, inoltre, anche Mizar può contare sull’esclusivo S³ (Smart Swap Service)©, un affidabile e capillare servizio di assistenza tecnica (anche telefonica) post-vendita, che accompagna non solo la vita del prodotto, quanto piuttosto il cliente stesso attraverso tutti i prodotti Trio che sceglierà nel tempo.
Dalla FanPage di Facebook: -8 giorni al primo #DEALOFTHEDAY targato #TRiO, per un’offerta irripetibile che i nostri clienti potranno trovare in esclusiva sul sito ufficiale. Di che si tratta? A breve lo scoprirete!

Lascia un commento