Philips Ultraclear UHD 4K, il nuovo display con una risoluzione quattro volte maggiore a 599€

Arriva sul mercato Philips UltraClear UHD 288P6LJEB 4K, il primo display Philips con risoluzione 4K.

Dotato di schermo UltraClear Ultra HD e 28 pollici, il nuovo monitor Philips quadruplica il numero di pixel per area rispetto alla già impressionante qualità delle immagini in Full HD. Ne consegue un maggiore spazio a disposizione, che rende più grande il generoso schermo da 28 pollici: gli elementi, come ad esempio le finestre di lavoro, sono più compatti, e il numero più alto di pixel porta un dettaglio maggiore nel testo e nelle immagini, fornendo una brillantezza e una chiarezza migliorate, e un’immagine più fedele alla realtà.

Il nuovo Philips 4K è adatto sia per l’intrattenimento – gli utenti hanno la possibilità di guarda film in streaming, giocare, navigare e modificare le foto – sia per la produttività – tutto il lavoro può essere svolto in UHD, con più spazio a disposizione sullo schermo e un dettaglio maggiore. Con un tempo di risposta di 1 ms e grazie alla tecnologia SmartResponse, una funzionalità overdrive esclusiva di Philips che regola automaticamente i tempi di risposta in base all’applicazione, il monitor offre a giocatori e amanti di film immagini chiare e brillanti, senza sfarfallii, time-lag o effetti d’immagine “fantasma”. Per ridurre l’affaticamento di chi lavora seduto, il nuovo display dispone della funzione Smart ErgoBase, che permette di abbassare lo schermo quasi a livello scrivania, per un angolo di visione confortevole.

Il nuovo display Philips UltraClear UHD 288P6LJEB 4K sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati da quest’estate al prezzo consigliato di 599€ (IVA inclusa).

Philips Ultraclear UHD 4K specs

Lascia un commento