Nuovi Windows Phone per tutte le tasche dal Computex 2014

Microsoft ed i partner stanno sfoggiando numerosi nuovi prodotti al Computex 2014 di Taiwan, le novità più interessanti però arrivano dal settore smartphone che vedono l’ingresso delle nuove OEM annunciate alla Build 2014 con prodotti che troveremo a breve sul mercato.

BLU

Questa compagnia è della Florida e si è ritagliata nel tempo una grossa fetta di clienti nell’America latina ed alcuni negli Stati Uniti, ma bando alle ciance ed andiamo a vedere i prodotti mostrati.

Il primo dispositivo è caratterizzato da colori molto brillanti e dalle forme che ricordano vari smartphone HTC combinati in uno. Il display è da 5 pollici e per la felicità di molti, ci sono i tasti soft touch piuttosto che quelli a schermo.

Non sono trapelate ulteriori informazioni riguardo questo modello, se non la distribuzione che avverrà più tardi nel 2014 e sarà dispoibile solo in America Latina e negli USA.

Prestigio

Il MultiPhone 8500 DUO, di questo conosciamo alcune caratteristiche grazie a delle informazioni trapelate ma non confermate direttamente da Prestigio. Si vocifera un processore Snapdragon da 1.2 GHz, una fotocamera posteriore da 8 MPx, un display HD 1280 x 768 px. A differenza del precedente, questo arriverà anche in Europa dal prossimo mese.

Yezz

Annuncia lo smartphone Billy 4.7, vanta un processore Snapdragon quad-core, una fotocamera da 13 MPx, il display da 4.7 pollici IPS HD da cui prende il nome, protetto dal vetro Gorilla Glass 2. Tutto questo racchiuso da una scocca molto sottile 7.2mm, sarà presto proposto al prezzo di 229€ anche in Europa.

Verrà rilasciata anche una versione con display da 4 pollici, chiamata appunto Billy 4.0, con delle caratteristiche inferiori ripetto al fratello maggiore, come fotocamera da 8 MPx e processore quad-core. Questo per essere posizionato su una fascia di prezzo più aggressiva, 129€!

Entrambi i dispositivi saranno venduti esclusivamente tramite Amazon.

via Neowin

Lascia un commento