Kenyote Apple 2 Giugno ore 19, cosa vi aspettate ?
Il 2 Giugno alle ore 19 si terrà il Kenyote di Apple, è probabile che verrà presentata la versione 10.10 di OSX e iOS 8, escluderei categoricamente la presentazione di iPhone 6 ma non mi sorprenderei se comparisse l’iWatch, cosa vi aspettate ?