Wacom porta la creatività a Lucca Comics & Games 2013

Wacom-Logo

Wacom sarà presente con un proprio stand, con attività dedicate e ospiti speciali

Lucca Comics, 31 ottobre – 3 novembre 2013 – Anche quest’anno, Wacom sarà presente con un proprio stand (Padiglione Napoleone, stand E178) a Lucca Comics & Games, la più importante rassegna italiana dedicata al mondo dei fumetti, all’animazione ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte), ai videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico. Con oltre 50.000 visitatori raggiunti durante la scorsa edizione, il Lucca Comics si classifica al secondo posto in Europa e terzo nel mondo, tra le rassegne dedicate al settore.

Allo stand sarà possibile ammirare l’intera gamma di prodotti consumer e professionali, come ad esempio la nuova gamma Cintiq Companion, le nuovetablet sviluppate per offrire la massima libertà nel lavoro creativo e per estendere l’esperienza dall’ambiente desktop al mobile.

I visitatori potranno inoltre scoprire la gamma pen table Intuos: Intuos Pro, lo strumento perfetto per esperti della creatività come fotografi, designer e artisti digitali, consentendo anche a semplici appassionati di ottenere risultati professionali. I modelli Intuos, che forniscono a principianti e appassionati un modo naturale, semplice e divertente di esprimere la propria creatività. Soprattutto la nuova Intuos Manga che include un software apposito, offre agli appassionati del genere manga la soluzione ideale per dar vita a proprie creazioni e sviluppare le proprie opere a fumetto. La gamma Bamboo Stylus è pensata per quegli utenti che vogliono disegnare, scarabocchiare o visualizzare idee su un iPad, mentre la Intuos Creative Stylus, uscita recentemente, è dotata di una maggior sensibilità anche quando collegata via Bluetooth.

Gli esperti del team Wacom, Lorenzo Colloreta, Claudio Lodi, Athos Boncompagni e Daniele Angelozzi saranno a disposizione dei visitatori, per illustrare i prodotti e condividere tips&tricks.

Lascia un commento