Chad2Win, chatta e guadagna

Chad2Win LogoInizialmente pagavamo per comunicare con i nostri amici parenti e conoscenti attraverso sms e parole, poi internet mobile ha portato una vera rivoluzione, abbiamo avuto modo addirittura di sfruttare la rete dati per restare in contatto con chi vogliamo attraverso una miriade di applicazioni sia voce che chat, più o meno valide che siano, a partire dal mitico Msn, fino a giungere al globale Whatsapp, passando per i vari Viber Skype ecc….

[app]com.chad2win.Chad2Win[/app]

Ora siamo al punto che addirittura promettono di pagarci per comunicare, si proprio cosi!

La nuova applicazione Chad2win, proveniente dalla Spagna, e presente sulle maggiori piattaforme sw attualmente disponibili, promette di pagarci fino ad un massimo di 25€ mensili che accumuliamo in una sorta di conto telefonico in attivo utilizzandola per chattare con gli amici.

Tale compenso deriva dalla visualizzazione di banner pubblicitari che comunque non ostacolano le normali conversazioni e che appaiono man mano che continuiamo a chiacchierare con i nostri amici.

Secondo gli sviluppatori questo credito mensile potrà essere speso dagli utenti liberamente secondo delle modalità che ancora dovranno essere delucidate.

Il funzionamento della chat vera e propria è analoga ad altre ben più famose e diffuse, prevede una registrazione ed accede alla nostra rubrica per mostrarci i contatti che utilizzano come noi Chad2Win.

Questa somiglianza e familiarità ci risulterà sin dal logo, in tutto e per tutto simile ad un altro…

Idea molto buona, condividere parte dei compensi con chi alla fine li genera, vedremo se sarà attuata in come promesso inizialmente.

Il tempo ci dirà se sarà una rivoluzione o una bufala.

Lascia un commento