La release preview di Internet Explorer 11 è disponibile per gli utenti di Windows 7

IE 11Microsoft annuncia che da oggi è disponibile la release preview di Internet Explorer 11 per gli utenti di Windows 7. Basato su IE10, Internet Explorer 11 è stato migliorato in termini di performance, arrivando a essere più veloce del 30% rispetto agli altri browser, includendo gli aggiornamenti per supportare gli ultimi web standard e miglioramenti ai tool per i developer realizzati in base ai feedback degli utenti sulla Developer Preview di IE11 per Windows 7.

La developer preview di IE11 per Windows 7 rilasciata in luglio ha infatti permesso agli sviluppatori di effettuare il download del browser e testare i loro siti. Da oggi, anche gli utenti possono provare IE11 per Windows 7 prima che venga rilasciata la versione ufficiale questo autunno.

Con IE11 e Windows 8.1, parecchie opinioni sono cambiate in particolare grazie all’esperienza di navigazione usando il touch che permette di “toccare” la rete e le pagine web.

Ulteriori informazioni sono presenti sul blog di Windows e di MSDN. Per scoprire di più sulla campagna “the Browser You Loved to Hate” è possibile visitare il sito http://www.browseryoulovedtohate.com/.

Lascia un commento