Linea ADJ Easy Tab … non potrai più farne a meno!!!

ADJADJ, azienda specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di PC ed accessori tecnologici, lancia la sua gamma di Tablet: ADJ Easy Tab 7″, ADJ Easy Tab 8″ e ADJ Easy Tab 9,7″. Tre piccoli gioielli che l’azienda propone per aggredire il mercato mobile.

I dispositivi sono stati concepiti per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, vantano un prezzo competitivo, un design minimal che sottolinea il classico stile italiano e caratteristiche tecniche interessanti anche per il cliente più tecnico.

9ADJ Easy Tab 9,7″ è un Tablet competitivo adatto sia per l’ambito lavorativo/professionale che per l’ entertainment.

Dotato di una porta mini USB e una comoda uscita HDMI, può essere utilizzato per il collegamento e la gestione di periferiche esterne come ad esempio monitor oppure TV.

Il display, con diagonale da 9,7″ pollici, risoluzione da 1024 x 768 e Multitouch Capacitivo, èstato concepito non soltanto per la visione di foto, film e video ma anche per utilizzare al meglio tutte le applicazioni soprattutto se supportano ad esempio mappe o percorsi stradali.

ADJ ha scelto di utilizzare come sistema operativo Android 4.0 .Grazie alla RAM da 1GB DDR III e al processore RK2928 da 1.2GHZ, questo tablet è un dispositivo veloce, facilmente fruibile e multitasking, in grado di utilizzare simultaneamente diverse App senza che si verifichino fastidiosi rallentamenti. Il WiFi è integrato per collegarsi ad internet e per scaricate App, scrivere post,condividere foto e video sui maggiori social network come Facebook, Instagram e Pinterest.

Grazie alla scheda di rete abilitata e al cavo otg (in dotazione con i dispositivi), può essere collegato ad una chiavetta internet e navigare così anche con il 3G, permettendo all’utente di essere connesso ovunque e in qualsiasi momento

Integra una memoria da 4GB NAND Flash (espandibile fino a 32GB)

8ADJ Easy Tab 8″ è la versione total white che l’azienda ha creato per tutti coloro che vogliono essere trendy e originali. Si distingue dagli altri Tablet perchè grazie ad un processo di lavorazione complesso, sia la parte posteriore che quella frontale del dispositivo sono completamente bianche rendendolo cool e fashion.

Supporta un sistema Operativo Android 4.0, una RAM da 512MB DDR III e un porta mini USB. Si può collagare a Internet tramite WiFi e 3G grazie al cavo otg (in dotazione) che permette di utilizzare le chiavette internet.

La memoria da 4GB NAND Flash (espandibile con SD fino a 32GB), il G sensor e la capacità di poter riprodurre video e giochi in 3D sono le peculiarità che completano le caratteristiche tecniche di questo interessante Tablet.

7ADJ Easy Tab 7″ invece è il modello più piccolo della gamma.

Sottile, leggero ed elegante ha un sistema operativo Android 4.0, un processore RK2926 da1.2GHZ ARM CORTEX A9 e una RAM da 512MB DDR III.

Grazie alla memoria Nand Flash da 4GB (espandibile tramite SD fino a 32GB) e al Multitouch Capacitivo, questo Tablet è ideale per tutti coloro che vogliono avere la propria musica, i propri film e le proprie foto sempre a portata di mano.

Easy Tab 7″ supporta sia il modulo WiFi (802.11g) che il 3G – grazie al cavo otg che permette di sfruttare le chiavette internet – in modo tale che l’utente possa scaricare tutte le App Android desiderate, utilizzare i social network, condividere foto e film con i propri amici e giocare con videogiochi in 3D on line.

E’ dotato di un microfono incorporato con il quale è possibile registrare qualsiasi tipo di conversazione, rumore e suono; supporta inoltre un porta USB e il G sensor.

Con ADJ Tab 9,7″, ADJ Tab 8″ , ADJ Tab 7″ è possibile scaricare e leggere e-book (pdf, Epub, txt, Html), ascoltare musica (Mp3, Mp2, Wav, Aac, Wma), guardare filmati, video (Mpeg1, Mpeg2, Mpeg4, Mjpg, H263, H264, 3gp, Mkv, Rmvb, Avi, Rm, Flv, Mov, Wmv, Dat) e immagini (Jpg, Jpeg, Bmp, Wma)

Adj oltre a fornire prodotti performanti, cool con un rapporto qualità/prezzo invidiabile, garantisce ai propri clienti un servizio di assistenza post vendita.Grazie ad un numero verde e un call center formato da personale preparato e disponibile, è possibile chiedere qualsiasi tipo di informazione che possa essere utile per risolvere eventuali problemi. Se il guasto dovesse persistere, l’azienda effettua il ritiro del dispositivo a domicilio per la riparazione – ovviamente a proprie spese – in modo tale che il cliete possa tornare ad utilizzare il Tablet nel minor tempo possibile.

ADJ Tab 9,7″ è disponibile al prezzo di 149,90 euro i.i

ADJ Tab 8″ è disponibile al prezzo di 119,90 euro i.i

ADJ Tab 7″ è disponibile al prezzo di 89,90 euro i.i

Per maggiori informazioni

www.adj.it

Lascia un commento