CyanogenMod 10.1 finalmente in versione Stable

new-cyanogenmod-logo

Una notizia forse già nota a coloro che sono più smanettoni e quindi subito immediati a notare i minimi aggiornamenti nei forum dedicati degli sviluppatori o sempre pronti a ricevere le notifiche di update dalle proprie ROM Android in via di sviluppo.

CyanogenMod 10.1 è finalmente disponibile in versione Stable.

Dopo un lungo viaggio, che ha portato le primissime Nightly dall CM10.1 basata su Android Jelly Bean 4.2.2  attraverso le varie Milestone e le Release Candidate, il software originario di Steve Kondik ha finalmente raggionto la sua versione finale (almeno per quanto riguarda questa release di Android).

Molti sono i device supportati che hanno ricevuto l’aggiornamento, tutti coloro che già avevano ricevuto le varie RC (release candidate). Tanti Sony, tutti i Nexus e molti altri…

I grandi assenti sono i device spinti da processore Samsung Exynos e Nvidia Tegra 2, ma queste non sono delle novità. I trascorsi poco piacevoli community degli sviluppatori, soprattutto per quanto riguarda la documentazione completa del processore ha portato a varie decisioni da parte di quest’ultimi.

Per il resto, se no rientrate tra queste categorie di prodotti, potete andare a controllare se il vostro device è supportato sulla pagina get.cm.

Per tutti coloro che ancora non hanno aggiornato la loro RC5, che dire…BUON MODDING!

via CyanogenMod.com

Lascia un commento