Nuova Xbox, 21 maggio 2013 ore 19:00

La rete è in fermento, la presentazione di una nuova console è da sempre un evento importante per tutti i videogiocatori. Appuntamento dunque per questo pomeriggio dalle 19:00 su questo link per la diretta streaming dell’evento.

Ci aspettiamo di vedere la nuova Xbox, controller e Kinect 2.0, nuovi servizi che speriamo siano disponibili anche in Italia in tempi brevi e un bel corredo di giochi e software house pronte a lanciare titoli di spessore, ultimo ma più importante un prezzo aggressivo e non esagerato come al solito.

Si vocifera la presenza di titoli importanti come Call of Duty: Ghosts, Battlefield 4, Thief, Assassin’s Creed 4, Watch Dogs e Ryse. Quest’ultimo sviluppato da Crytek ottimizzato per Kinect 2.0.

Anche i vecchi Infinity Ward dovrebbero essere presenti con il loro nuovo gioco da sviluppatori indipendenti, così come il tanto atteso Alan Wake 2, ma questi sono più rumors che notizie certe e viste le poche ore che ci separano dalla presentazione non ci rimane che attendere.

Passando alle caratteristiche tecniche, gia da tempo si vocifera un’architettura più vicina al mondo PC per facilitare gli sviluppatori e abbassare i costi. La nuova ammiraglia Microsoft dovrebbe contare su un Processore AMD 8 core a 1.6GHz con GPU Direct3D 11.x a 800MHz, con 8GB di RAM DDR3.

via GameMag.it
Lascia un commento