Sennheiser MM 550 X – Cuffia microfonica dinamica chiusa, tipo circumaurale in tecnologia Bluetooth 2.1 a 277.10€ anzichè 399€ su Amazon.it
Descrizione
Sennheiser MM 550 X – Cuffia microfonica dinamica chiusa, tipo circumaurale in tecnologia Bluetooth 2.1. Compatibile anche con tutti i cellulari/dispositivi dotati di “Advanced Audio Distribution Profile” (A2DP), protocollo Bluetooth per ricevere la musica stereofonica in modalità wireless, e “Audio-Video Remote Control Profile” (AVRCP), che permette di gestire le chiamate e la riproduzione musicale agendo direttamente sulla cuffia.
Dotata di tutte le tecnologie di ultima generazione:
– NoiseGard™ 2.0 – sistema che permette la quasi totale eliminazione dei fastidiosi rumori di sottofondo.
– TalkThrough – particolare tecnologia che permette di ascoltare le persone che vi stanno vicino senza dover togliere la cuffia; abilitando la funzione, un microfono posto sulla capsula trasmette in cuffia la voce riducendone anche il rumore ambientale.
– SRS WOW HD™ – sistema che amplia la dinamica audio di formati compressi e non, migliorandone l’immagine sonora e arricchendone la risposta alle basse frequenze.
– Supporta apt-X® – Sofisticata tecnologia di compressione audio che tramite un codec garantisce una qualità audio Hi-Fi, sviluppata sulla tecnologia bluetooth. – AVRCP (Audio Video Remote Control Profile)
– Una piccola “console“ di 4 tasti posta su una capsula permette il controllo delle principali funzioni di chiamata in ingresso (risposta – fine chiamata – rifiuto
– esclusione microfono – trasferimento chiamata) e controllo avanzamento tracce e volume. Le capsule sono di dimensioni generose e i magneti al neodimio garantiscono un suono avvolgente e unico per qualità audio.
Inoltre, in caso di esaurimento della batteria durante l’utilizzo, sarà possibile inserire il cavo audio di collegamento (da 2,5 mm a 3,5 mm jack plug in dotazione) e riprendere l’ascolto della musica; in questa configurazione non sarà possibile gestire le chiamate.
Comoda e pratica grazie a una custodia rigida che comprende anche due adattatori, jack 6,3 mm e un pratico adattatore doppio jack per collegare la cuffia alle poltrone degli aerei. Ne completano la dotazione un cavo USB. Ideale per iPhone, iPod, lettori Mp3, lettori CD, PC, TV, Hi-Fi.
Caratteristiche tecniche:
Tecnologia: Bluetooth® 2.1 + EDR / supporta i profili: A2DP + AVRCP + HSP + HFP
Codec: SBC + apt-X®
Cuffia: Risposta in frequenza: 15-22.000 Hz
Distorsione armonica totale: < 0,1%
Pressione acustica: 107 dB
Tipo di microfono: Omnidirezionale Risposta in frequenza: 100-10.000 Hz
Tempo di ascolto: 10/8 h (senza NoiseGard/con NoiseGard)
Tempo di conversazione: 20 h (senza NoiseGard)
Tempo di ricarica: 3 h Incluso nella confezione: alimentatore, cavo USB di ricarica, cavo audio di collegamento, doppio jack mono 3,5 mm (per connessione aereo), adattatore jack 6,3 mm, custodia
Peso: 179 g.