Instagram disponibile per Windows phone 8 altro che pesce d'aprile!

http://tecnonation.net/wp-content/uploads/2013/04/Felice142013.jpg

A poche ore dai primi scherzi dei ragazzi di Microsoft, ecco disponibile la prima release del popolare social network delle foto invecchiate. Continua dopo il salto!

Dopo il pesce d’aprile alcuni bloggers indispettiti si sono mossi subito e tempestando di mail i diretti interessati e aggiornando ripetuttamente il Marketplace come indicatoci ecco spuntare la reale applicazione di Instagram. La versione è la 1.0.1 rispetto alla fake 4.1.20.13 usata per il pesce d’aprile, mi raccomando controllate che sia la versione giusta altrimenti scaricherete quella farlocca infatti è la stessa software house ad averle pubblicate entrambe.

Il nostro amico Stefano (aka Il Teddy) di tecnonation.net è uno dei fortunati che è riuscito a scaricare l’applicazione nonostante i server intasati ed ha pubblicato nella sua timeline di Twitter alcune foto.

L’applicazione non è esente da bug, infatti non permette il collegamento con l’account di Facebook, o meglio ci prova ma restituisce un errore. La fluidità può essere migliorata di molto, in effetti non ci aspettavamo un’applicazione così scadente in termini di prestazioni, spezzando una lancia a favore degli sviluppatori, nelle note dell’applicazione è segnata con la dicitura Beta.

Per agevolare il download mettiamo il link qui sotto così da facilitarvi l’operazione semplicemente ricliccando più olte se il download non parte invece che stare ad aggiornare sempre il Marketplace. Aspettiamo i vostri feedback!

Download Instagram dallo Store

via Tecnonation.net
Lascia un commento