Evernote e Deutsche Telekom offrono tanta memoria a milioni di utenti

Comunicato Stampa

t

evernote

 

I clienti di Deutsche Telekom in Germania riceveranno gratuitamente

un anno di Evernote Premium

MONACO, GERMANIA – 25 Marzo 2013 – Deutsche Telekom ed Evernote hanno annunciato oggi una partnership strategica che produrrà innovazione tra le due aziende. Oggi le aziende annunciano la prima parte di questo accordo: fornire un account Evernote Premium della durata di un anno a tutti i clienti Deutsche Telekom in Germania.

A partire da oggi, i clienti Deutsche Telekom avranno una esperienza ancor più ricca con  Evernote Premium (il cui costo è di 40 euro all’anno). L’offerta Evernote Premium è disponibile per tutti i clienti Deutsche Telekom dotati di linea fissa, banda larga e rete mobile per i prossimi 18 mesi.

Evernote permette agli utenti di Deutsche Telekom di prendere appunti, ritagliare pagine web, scattare foto di articoli, creare to-do-list e registrare note audio utilizzando il proprio telefono cellulare. Gli account Premium permetteranno a questi utenti di avere una maggiore capacità di upload mensile, una ricerca più rapida e più efficace, disponibilità offline delle proprie note e maggiori opzioni di condivisione della nota.

Inoltre, per dare maggiore evidenza a questo accordo, Evernote ha aggiunto una nuova funzione Premium alle funzioni pre-esistenti. I clienti Deutsche Telekom potranno beneficiare ora della Ricerca Documento, che permette agli utenti di ricercare i documenti, presentazioni e fogli di calcolo allegati alle note di Evernote che erano stati creati in Microsoft Office, iWork e OpenOffice.

Degli attuali 50 milioni di utenti Evernote presenti nel mondo, 1.33 milioni sono in Germania, rendendo questo paese il secondo mercato in EMEA per l’azienda californiana. In Germania, Deutsche Telekom ha una base clienti su rete mobile di 37 milioni e di 22 milioni per la rete fissa.

“Siamo molto soddisfatti di annunciare questa partnership con Deutsche Telekom, uno dei più rispettati carrier del mondo”, ha detto Phil Libin, CEO di Evernote. “Con questo accordo arricchiremo la memoria di milioni di abbonati DT offrendo la possibilità di catturare e ritrovare ogni cosa importante mentre sono in movimento”.

“In Deutsche Telekom, siamo molto sensibili alle partnership che permettono di creare le basi dell’innovazione”, ha detto Heikki Makijarvi, SVP Business Development e Venturing. “Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi altamente innovativi e unici con un accesso che sia il più semplice possibile. La collaborazione con Evernote è un esempio eccellente di due aziende che uniscono le loro forze a vantaggio dei nostri clienti”.

Per beneficiare di questa offerta speciale, i clienti Deutsche Telekom devono fare richiesta dell’upgrade del servizio entro il 25 settembre 2014 all’indirizzo www.telekom.de/evernote. Gli attuali utenti di Evernote Premium possono usufruire di questa offerta allo stesso link estendendo il loro attuale abbonamento Evernote Premium di un anno.

Per ampliare la loro partnership, Deutsche Telekom ed Evernote si sono inoltre accordate per unire le forze durante la Berlin Hackathon che si tiene dal 5 al 7 aprile. L’evento di quel weekend vedrà gli sviluppatori e i designer sfidarsi producendo dei prototipi di nuovi prodotti utilizzando le API di Evernote e l’ecosistema di sviluppo Deutsche Telekom Developer Garden. L’evento si terrà nei nuovi spazi Deutsche Telekom presso Winterfeldtstrasse. La  Hackathon aiuterà le aziende a rafforzare la partnership con gli sviluppatori e gli imprenditori.

Per scaricare il press kit seguite questo link: http://bit.ly/WLK3y4

Profilo aziendale Evernote

Evernote aiuta le persone di tutto il mondo a ricordare ogni cosa grazie alla realizzazione di prodotti e servizi innovativi che permettono di catturare, trovare e interagire con i propri ricordi. Le applicazioni Evernote sono disponibili sulla maggior parte delle piattaforme: computer, web, mobile e tablet. Per maggiori informazioni visitare: www.evernote.com

Lascia un commento