Real Football 2013 e The Amazing Spider-Man disponibili come titoli XBOX per WP 8

gameloft

Dopo l’arrivo di Asphalt 7 sul Microsoft Store per WP 8, Gameloft propone per l’OS mobile di Microsoft altri due titoli che già erano disponibili per Android e iOS.

Stiamo parlando di The Amazing Spider-Man e di Real Football 2013.

Si tratta della trasposizione mobile del gioco dedicato all’ultima opera cinematografica con protagonista l’Uomo Ragno per quanto riguarda il primo, mentre per il secondo parliamo dell’ultima creazione per quanto riguarda la famiglia dei titoli calcistici di casa Gameloft.

Due giochi mobile che si propongono entrambi come titoli XBOX e, di conseguenza, presumibilmente legati alla possibilità di collezionare obiettivi e punti per il proprio account Microsoft.

Se Asphalt 7 è arrivato nello Store con un prezzo inferiore all’euro, The Amazing Spider-Man arriva a ben 6,49€ e lo si può trovare al seguente link. Per la felicità invece degli amanti dei titoli sportivi, Real Football 2013 è disponibile gratuitamente e lo si può raggiungere accedendo a questo link.

Preparatevi con la vostra rete wi-fi se siete interessati a questi titoli, dato che i due giochi sono abbastanza sostanziosi:

  • Real Football 2013: 565 MB (2GB occupati dopo l’installazione)
  • The Amazing Spider-Man: 809 MB (4GB occupati dopo l’installazione).

Lascia un commento