PNY lancia la linea PowerPack, i caricatori portatili per dispositivi mobili

pny_logo

Comunicato Stampa

PNY lancia la linea PowerPack, i caricatori portatili per dispositivi mobili

7800mAh, 5200mAh, e 2600mAh la loro capacità di carica

img1

BORDEAUX, Francia –  25 Febbraio, 2013PNY Technologies, Inc. (“PNY”), produttore e fornitore leader di soluzioni per l’archiviazione dati, l’upgrade e la grafica, lancia la gamma di caricatori portatili per dispositivi mobili PowerPack. La linea è composta da tre modelli con una capacità di carica pari a 7800mAh, 5200mAh e 2600mAh. 

La nuova gamma PowerPack di PNY ti consentirà di avere smartphone e tablet sempre carichi anche in viaggio. I PowerPacks di PNY sono batterie portatili per qualsiasi dispositivo digitale ricaricabile mediante connettore USB, come Apple, Android™, Windows®, e BlackBerry®. Il case, in pregiato alluminio spazzolato, offre all’utente un prodotto elegante, compatto e tascabile. Tutti i modelli PowerPack di PNY hanno un pratico interruttore on/off, e un display digitale con il quale l’utente è in grado di monitorare la quantità di energia ancora presente nel caricatore.

 Ogni PowerPack include un micro cavo USB da 50cm che consente di ricaricare facilmente il PowerPack così come qualsiasi dispositivo Android, Windows e BlackBerry. Per ricaricare iPhone, iPod o iPad, i PowerPack accettano anche i cavi Apple. La porta USB, permette inoltre agli utenti di ricaricare il dispositivo collegandolo a qualsiasi altra porta USB.

img2

Questo nuovo prodotto PNY completa l’attuale linea di accessori portatili, che include caricabatterie da auto, cavi Charge & Sync, e cavi HDMI® attivi. I PowerPack PNY sono disponibili presso i rivenditori PNY e in tutti i negozi di computer online. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.PNY.eu

Lascia un commento