La tecnologia raggiunge il suo apice con la stazione multimediale VX402E di Clarion!

clarion

Comunicato Stampa

Ergonomica e all’avanguardia, la stazione VX402E diventa il prodotto ideale per divertirsi durante tutti i viaggi in auto

Vélizy-Villacoublay, 21 febbraio 2013I tragitti in auto sembrano interminabili? Clarion, specialista nelle apparecchiature elettroniche e audio per auto, propone la soluzione per non annoiarsi mai: la VX402E, una stazione multimediale 2DIN tra le più complete sul mercato.

Con la VX402E il divertimento è garantito!

cla1

La VX402E di Clarion è una stazione multimediale 2DIN dal design minimalista. Dotata di uno schermo 800×480 pixel e di un’interfaccia intuitiva, rappresenta l’equilibrio perfetto tra sicurezza e intrattenimento.

Grazie al lettore DVD integrato, compatibile con numerosi formati incluso il DivX, i passeggeri potranno rilassarsi davanti al loro film preferito senza vedere il tempo passare.

La VX402E consente di ascoltare i CD e i file MP3/WMA, oltre a più di 1.500 file memorizzati su iPod e iPhone tramite la porta USB. Grazie all’ampia gamma di funzionalità, le distanze in auto sembreranno molto più brevi!

La sicurezza in primis
cla2

Per quanto il confort sia importante, Clarion non tralascia la sicurezza degli automobilisti e dei passeggeri. Grazie al kit vivavoce e al modulo Bluetooth Parrot integrato, i conducenti potranno telefonare senza staccare le mani dal volante e trasferire la rubrica telefonica alla stazione multimediale per usufruire del servizio di affissione dei nomi durante le chiamate. Inoltre grazie alla funzione di streaming audio sarà possibile ascoltare l’intera libreria musicale del proprio telefono.

Per i grandi appassionati di guida, le strade d’Europa saranno a portata di mano poichè, integrando un semplice modulo (NP402E), la VX402E diventa un navigatore.

La VX402E è disponibile al prezzo al pubblico consigliato di 349 € IVA inclusa.
qr

Tramite il seguente codice QR è possibile

visualizzare la scheda tecnica completa del prodotto

www.clarion.com/it/it/top.html

Lascia un commento