Doppio colore, Dual Sim e multiaccessoriato. Ma unico nel prezzo

Comunicato Stampa

Nodis ND-02

Black or white? NODIS presenta il nuovo cellulare ND-02

Un design giovane e ricercato che cattura l’attenzione: NODIS – azienda specializzata nella distribuzione di prodotti innovativi di telefonia e accessori audio video – si affaccia sul mercato della telefonia in veste di protagonista, con dispositivi altamente affidabili e fortemente competitivi.

Con la nuova gamma di cellulari, NODIS presenta ND-02, il telefono multiaccessoriato disponibile nelle due diverse colorazioni, sempre di tendenza, black e white.

Dotato di tastiera qwerty e di memoria espandibile con Micro-SD Card, ND-02 Dual SIM consente di utilizzare contemporaneamente due SIM card, anche di diverso operatore.

Il nuovo cellulare NODIS, provvisto di fotocamera, fornisce nella scatola originaria cavo USB, batteria e auricolari integrati, da collegare attraverso uscita jack audio standard 3.5mm. Per i più esigenti, che desiderano l’utilizzo di cuffie in mobilità, la connettività Bluetooth è di particolare interesse.

Intrattenimento in formato tascabile, il modello ND-02 permette di portare sempre con sé i propri contenuti multimediali preferiti in tutti i formati audio e video più comuni tra cui MP3, AAC, AVI e MP4. Il sintonizzatore FM consente di ascoltare la radio mentre, grazie alla funzione ebook reader, anche gli amanti della lettura saranno accontentati.

Leggerissimo e dalla linea arrotondata, minimal nel look ma anche nel prezzo: € 49,90.

Per ulteriori informazioni www.nodis.it

Lascia un commento