Caro Babbo Natale, questo anno ti chiedo quello che vorrei con un’app!

Comunicato Stampa

Christmas app_1

Cambiano i tempi e cambiano le abitudini.

Alcune dolci tradizioni però restano, aggiornandosi, stando al passo con i tempi e…divenendo 2.0.

Una di queste è proprio la letterina dei bambini a Babbo Natale. Dalla classica letterina di una volta, si passa alla sua versione paper-less.

Imaginarium, la catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia, presenta così Christmas app: l’app della letterina di Natale divertente, intuitiva e facile da utilizzare.

Dopo aver scelto la lingua fra le 7 disponibili (inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco, portoghese e russo), basterà inserire il nome, l’età del bambino/a, scegliere un avatar che lo rappresenti – o anche inserire una foto personale – e iniziare la selezione delle strenne natalizie.

Attraverso pochi passaggi, potranno essere opzionate le novità preferite dai piccoli di casa, scegliendo fra le tante proposte della collezione Imaginarium Autunno-Inverno 2012 suddivise comodamente per categoria.

Il gioco non finisce qui. Prima di andare avanti e recapitare la letterina, sarà importante inserire i buoni propositi e le buone abitudini da rispettare per l’anno prossimo: ordinare la cameretta, leggere di più, piuttosto che lavarsi sempre i dentini.

Il passo successivo sarà quello davvero magico. Un paio di minuti e…Babbo Natale risponderà con una video chiamata personalizzata!

L’applicazione permette di condividere i propri desideri con parenti e amici su facebook e twitter.

La Christmas app di Imaginarium è disponibile gratuitamente su AppStore e Google Play e sul sito http://christmasimaginarium.info/

Se non bastasse, in occasione del Natale, anche il catalogo di Imaginarium diventa interattivo consentendo la ricerca e l’acquisto dei prodotti direttamente dal sito web.

Imaginarium è su Facebook e su YouTube Imaginarium Channel

Lascia un commento