Ipad 4 oppure 3 Bis?

Premessa: Quello che sto per scrivere è un pensiero personale, quindi prego tutti coloro che amano Apple indipendentemente da quello che fa, di passare all’articolo seguente.

Inizio

Non ci credevo quando alcune voci parlavano di una possibile presentazione di un Nuovo-Nuovo Ipad, era assurdo per me. Ciò che ha sempre contraddistinto Apple oltre alla segretezza  (anche questa persa) era anche il rispetto del proprio lavoro e della clientela.

Poi TIM COOK alias Sculley ha fatto quello che non doveva: presentare un tablet 2 volte più veloce, rispetto alla versione obsoleta presentata taaaaaaanto tempo fa, 6 MESI!!!

Una cosa che neanche Coreani, Cinesi e tutta la serie ad occhi a mandorla avrebbe mai fatto.

Poi il colpo di grazia: RITIRARE DAL MERCATO IL NUOVO ops Vecchio Ipad… ritirare dal mercato?? Oh, ma stiamo scherzando? Ma Apple per chi ci ha preso? Per una massa di lobotomizzati che sgancia denaro ad ogni piè sospinto? …. Purtroppo si, anche questa volta ci saranno code a non finire per comprare questo NUOVO-DI-NUOVO Ipad.

Io sono molto triste, una tristezza mista a rabbia, perchè come altri ho un NUOVO-VECCHIO Ipad 3 alias Ritirato dal Mercato, una carognata di questo tipo non me la sarei mai aspettata.

E’ la seconda volta che mi sento preso in giro: la prima volta con il Motorola XOOM che aveva un OS BETA TESTING e ora con Apple, che mi ha rifilato la sola del secolo, Ipad 2,8 Beta alias per favore provalo così poi ti frego.

Alcuni di voi mi diranno:

– Ma se lo hai comprato vuol dire che ti piaceva

– E’ normale che Apple facesse una cosa del genere

Mi piaceva e mi piace, però mi girano i marron Glacè, credo sia normale no?  6 mesi dico SEI e mi ritiri dal mercato il mio Nuovo Risoluzionario Ipad?

Veniamo al Cook alias Sculley: da quando questo soggetto ha preso il timone di Apple ha combinato solo disastri e non lo dico solo io tanto che nell’ultima settimana il titolo Apple è in perdita e ciò non accadeva da Ello tempore. Per la prima volta grazie a questo pseudo CEO, Apple ha mostrato il fianco a Microsoft. Nessuno mi toglierà mai dalla testa che anche questo prodotto sia stato fatto di fretta, per arginare l’ormai imminente rivoluzione Windows 8. E’ palese e vi dico com’è andata; siamo in sala riunioni nel mega ufficio, entra Cook e inizia il suo discorso: “Tra un mese presenteremo un Mini Ipad per contrastare Android, ma signori mettete insieme i pezzi che avanzano in magazzino, perchè dobbiamo anche inventarci un nuovo Ipad per imbambolare la schiera degli indecisi, intenzionati a valutare Windows 8. Tanto cari miei lo sapete, se c’è una mela, potrei vendere anche il gabinetto di casa mia”.

Secondo me è andata proprio così, non sapevano come oscurare la settimana evento di Microsoft e si sono inventati un Ipad 4 che poi nella realtà dei fatti è un 3.

Detto questo il primo che va in Germania me lo dica, gli do i soldi e mi prenda il Surface. Io da oggi abbandono il Mio Nuovo ormai Vecchio Ipad… Bye Bye Apple


 
 
 
 

Lascia un commento