Video Ripresa WVGA e foto 5 Mpixel con Huawei Ascend G300 da batista70phone

Grazie agli amici di Huawei ho la possibilità di testare un terminale entry level di cui mi avete parlato in molti, l’Ascend G300, le prime sensazioni sono molto buone, come di consueto partiamo dalla foto/video camera. Buona visione.


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Lascia un commento