HTC si prepara ad aggiungere ancora un terminale alla sua collezione ?

Eh si, non abbiamo nemmeno fatto in tempo a godere del One X, che da rumors insistenti, HTC sembra avere pronto il suo successore e sembra uscirà nemmeno fra troppo tempo, poichè si parla di settembre. più o meno in concomitanza col nuovo iPhone e la presentazione di Windows 8.

Si tratta sempre di un modello sella serie One X, dal nome in codice “Endeavour C2”, ma con tutta probabilità si chiamerà HTC One X+. Quale sarà il plus che lo differenzierà dall’attuale One X ? Sembra si tratti di un processore quad-core da ben 1,7Ghz e di una batteria maggiorata.

Al momento non si hanno altri dettagli, e se uscirà con Android Jelly Bean, ma secondo il mio punto di vista con questa politica di moltiplicare modelli che cambiano tra loro di un’inezia affosserà sempre di più la frammentazione di Android stesso …

Comunque, se questo terminale uscirà ancora con ICS, secondo me, perde già molto del suo appeal … a me sinceramente avere un processore quad-core da 1,7Ghz non da nessuna soddisfazione, se per il supporto alle nuove release del sistema operativo devo sperare sempre nella comunità di XDA.

Scusate questo mio accento personale, ma Android è bello perchè la sua evoluzione è continua e aggiunge sempre nuove innovazioni, mentre l’hardware aggiunge solo cicli di clock, pressocchè inutili sugli smartphone, poichè gli attuali quad-core non hanno nulla da invidiare alle console di gioco più blasonate.

Ma il mondo è bello perchè è vario … e quindi saremo lieti, nel caso che i rumors si tramutino in realtà, di dare il benvenuto a questo “nuovo” HTC One X+ ! 😀

 FONTE

 

Lascia un commento