Google Glass, aperti i preordini… Non per tutti

Google Glass è reale e sarà presto a disposizione di tutte quelle persone che, come me, sono affette da smania di novità.

Durante il Google I/O, Sergey Brin ha annunciato che Google Glass sarà disponibile in pre-ordine nella versione denominata  Glass Explorer Edition e disponibile solo per partecipanti al Google I/O, ad un costo di “soli” $ 1.500 con disponibilità a partire dal prossimo anno. Google Glass è reale, esiste, non è solo un esperimento ma qualcosa che sarà, quasi sicuramente, a disposizione di chiunque abbia voglia di acquistarli.

Durante il Keynote Google ha dedicato a questo prodotto circa 30 minuti di presentazione, spiegando e mostrando le potenzialità del progetto ma a Mountain View hanno dichiarato che necessitano dell’aiuto degli sviluppatori presenti al  Google I /O per capire come utilizzare i Google Glass e in quale fascia collocarlo. Google ha in mano un dispositivo molto importante ma non sa ancora come sfruttarlo completamente e per questo ha dato il via ai pre-ordini della versione “Beta”. Glass Explorer Edition sarà disponibile solo per gli Stati Uniti e prima di dare il via alle vendite oltre confine Google dovrà certificare il prodotto, per renderlo conforme alle normative internazionali.

Io credo molto in questo progetto e ad oggi possiamo dire che siamo ad una fase avanzata; il progetto stà diventando realtà, questa è innovazione.

Fonte

Lascia un commento