Nuova Serie Samsung Smart TV 3D Difficile immaginare oltre

La televisione è l’oggetto multimediale d’intrattenimento che negli ultimi anni si è trasformato nella maniera più incredibile, evolvendosi in tutte le sue componenti: peso, spessore dello schermo, risoluzione e dimensione dell’ immagine.

Samsung con la sua nuova serie Smart Tv ha ora sancito l’epoca (ed è veramente difficile immaginare cosa si possa inventare di più) dei contenuti e dell’ interazione. Con questa nuova Tv si può usufruire di ben 400 applicazioni, che vanno da Skype, Internet, Social, quotidiani vari e Fitness (Kinect Technology). Inoltre la casa Coreana mette a disposizione un servizio Cloud gratuito, dove salvare e rivedere i propri file e contenuti, ad esempio foto scattate con fotocamere Samsung WiFi caricate istantaneamente.

Se poi  si possiedono altri prodotti Samsung come Galaxy Tab o Sg2 , c’è la possibilità di poter interagire con essi, grazie a una applicazione Android  dedicata (Smart View), la quale consente, tramite una connessione wireless, di guardare sul dispositivo un programma diverso da quello trasmesso  dalla Tv in quel momento. E tutto questo tramite riconoscimento facciale, comandi vocali e gestualità. Buona visione.

Fonte

Lascia un commento