Motorola ha vinto l'importante premio C.O.T.Y. 2012, I.C.S. Special Edition!!! Votate per il 3° posto!

Siamo alla fine del Q1 del 2012 e anche quest’anno il prestigioso premio C.O.T.Y. è stato assegnato. Vincitrice di questa edizione speciale del premio, intitolata “I.C.S. Special Edition”, è stata Motorola. La votazione è stata difficile, esperti di tutto il mondo hanno espresso il loro parere autorevole valutando attentamente tutti gli elementi  e alla fine l’ha spuntata la casa americana. Il successo era, secondo il mio modesto parere, abbastanza scontato anche se la gara con la 2° classificata, Sony Ericsson, era abbastanza combattuta. Ma vediamo insieme di cosa si tratta e le ragioni che hanno portato alla vittoria della casa alata, ricordando che sono ancora aperte le votazioni per assegnare il  3° gradino del podio!

Il premio C.O.T.Y. ovvero Caz**ta Of  The Year è il premio che viene dato dopo ogni upgrade del S.O. Android alla casa che l’ha sparata più grossa sugli aggiornamenti dei propri smartphone. Dopo un anno nel quale LG aveva dominato, quest’anno Motorola e Sony Ericsson (ora Sony) si sono date battaglia con 2 “sparate” che nemmeno il vostro amico più “pallonaro” avrebbe saputo sparare dopo 10 birre in una serata scherzosa tra amici a vantarsi di cose che in realtà non sono mai successe. Ma vediamo insieme cosa ha portato le 2 case a vincere l’ambito premio per la miglior interpretazione/presa per il **** della clientela.

1° Classificata :

Regista : MOTOROLA

Personaggi principali : Motorola Razr e Xoom

Frase vincitrice : Tweet ufficiale di Motorola Mobility del 25 ottobre 2011

Applausi scroscianti del pubblico!!! Addirittura 6 settimane, al massimo, di attesa per vedere Razr e Xoom aggiornati!!! Un interpretazione da Oscar, una caz***a di proporzioni bibliche epocale!!! In realtà passeranno FORSE 6 mesi dal rilascio di ICS dato che entrambi i dispositivi saranno aggiornabili….se tutto ve bene….nel Q2 del 2012 stando alle ultime previsioni della casa alata! E dire che si vantavano tanto di aver cambiato rotta e di seguire seriamente i propri terminali. Un interpretazione magistrale! Applausi!!!

Ma attenzione, per la serie “non solo la qualità della putt****a conta ma anche la quantità”, ecco la seconda classificata che, diciamolo, merita come la prima di vincere il premio :

2° Classificata :

Regista : SONY ERICSSON

Personaggi principali : Tutta la gamma 2011 Xperia

Frase vincitrice : Maurizio De Palma (responsabile marketing di Sony Ericsson Italia) sulla pagina Facebook si Sony Ericsson Italia del 28 novembre 2011

Ancora applausi del pubblico in visibilio! Una sparata grossa come poche, addirittura riguardante TUTTA la gamma dell’anno precedente! Che bravura, che genialata, con la ciliegina dallo sfottò alle altre case produttrici! Senza contare che il capolavoro diventa perfetto se si pensa che la stessa casa ha appena fatto uscire il suo nuovo Top Gamma con la versione vecchia del s.o. di Google aggiornabile solo nel Q2 se tutto dovesse andar bene… un peccato non abbia vinto il primo premio ma Motorola era quasi imbattibile.

3° Classificata :

Regista :

Personaggi principali :

Frase vincitrice :

E la terza classificata direte voi? Per la nuova edizione l’organizzazione internazionale dei “Conta Balle” ha deciso di far scegliere ai clienti, i diretti interessati, il terzo gradino del podio, votate votate votate! 😀

Lascia un commento