Apple rilascia iOS 5.1 a tutti gli utenti
Apple ha appena reso disponibile iOS 5.1 a tutti gli utenti. Si tratta di un aggiornamento che va a migliorare la stabilità e la velocità del sistema operativo. Ma non solo, infatti come avevamo già visto con la Beta 3, si nota una maggior durata della batteria. L’aggiornamento è disponibile via OTA e dopo il break vedremo le novità più importanti.
Le novità più importanti sono:
- Maggior durata della batteria
- Nuovi sfondi di serie disponibile solo per iPad
- Possibilità di disabilitare la navigazione in 3G
- Siri in lingua Giapponese
- Nuova icona della fotocamera nella lockscreen
Se per caso notate altre migliorie o novità, scrivetelo nei commenti che le aggiungerò in questa lista, grazie 😉