Tutto su iPad 3,o quasi…

I ragazzi di MicGadget sono riusciti a mettere le mani su quelli che dovrebbero essere i componenti esterni del prossimo tablet targato Apple.
Oltre alla componentistica esterna MIC è in grado di confermare e svelare altre news.

  1. COMPONENTISTICA : 
I componenti in possesso di MicGadget confermano una volta per tutte la presenza del tasto home, le taglie memoria saranno le medesime di sempre, 16, 32 e 64GB, quindi nessuna sorpresa sotto questo punto di vista, come abbiamo visto anche i prezzi rimarranno invariati, probabilmente “grazie” all’assenza del modulo LTE, che verrà implementato su una versione successiva.
La fotocamera posteriore sarà più performante, le dimensioni dell’ottica ne danno conferma.
  1. CUSTODIE PROTETTIVE:
Sono state testate custodie prodotte da terze parti dedicate ad Ipad 3 , ovviamente queste provengono sa Shenzen, chi lavora con la Cina, sa bene che componenti e disegni escono dagli stabilimenti molto facilmente, quindi sembra che i produttori di Custodie siano già pronti alla commercializzazione.
La Smart cover sembra addattarsi perfettamente a questa terza genetazione di Ipad.
  1. IPAD 2 Vs Ipad 3 :
L’iPad 3 sarà un po ‘più spesso di iPad 2, ma avrà  anche i bordi più affusolati che lo faranno sentire più sottile. Nelle foto potrete fare il gioco: trova la differenza.
  1. D-Day 7 Marzo, 2012 :
Per quanto riguarda il lato estetico di Ipad 3 è stato mostrato ormai tutto, le fonti di MIC sono interne ad Apple, quindi dovrebbero essere confermate le indiscrezioni appena mostrate.
Le stesse voci, indicano anche che sulla terza generazione di Ipad sarà implementato SIRI e che quasi certamente verrà presentata la nuova  Apple Tv  con il nuovo processore  A5x
Manca ormai poco alla presentazione, ma tutto sembra essere ormai svelato. Quale sarà la one more thing ?
Di seguito un video di MicGadget che mostra i componenti descritti, prima singolarmente e in fase di montaggio.
Buona visione.



Via

Lascia un commento