Huawei Ascend, che la rivoluzione della Telefonia abbia inizio

Ebbene si, nel giorno del mio compleanno sono stati presentati al pubblico quelli che secondo me saranno tra i migliori Smartphone dell’anno.

Si stiamo parlando di Huawei Ascend D Quad e Ascend D Quad XL, i nuovi super smartphone dell’azienda Cinese.

Smartphone Quadcore di prima fascia con ICS puro a bordo, dove la stessa Huawei non si intimidì’ nel definirli i più veloci quad-core sul mercato.

Chi lo ha tenuto in mano conferma gli ottimi materiali che ne facilitano l’impugnatura e le prestazioni super, ma andiamo in dettaglio per quanto possibile.

Le due versioni si differenziano per la capienza della Batteria, la versione Quad rimane sui 1800mAh  (1-2 giorni di autonomia) e la versione XL, 2500mAh  (2-3 giorni di utilizzo medio)e  per il processore, L’Ascend D quad è dotato di processore quad core da 1.2GHz, L’Ascend D quad XL differisce per il clock del processore quad core che è di 1.5GHz,  Schermo da 4,5 pollici , display 720p, spessore di 8.9mm, fotocamera posteriore da 8mpx, audio 5.1 Dolby surround sound. Huawei ha introdotto un sistema di energy saving che permetterà a batterie di Amperaggio inferiore di durare molto di più nel tempo, quindi la diatriba dei mAh non deve riguardare queste bestie.

Non dico nulla di più appositamente, se non di rimanere collegati perchè direttamente dai nostri inviati in Spagna, arriveranno informazioni e video che vi faranno innamorare ancora di più di questi dispositivi …il nostro caro Massi lo ha definito una potenza,immaginate!!

Vi lascio a qualche foto e ad un primo video di Android Central che la scimmia sia con voi.


 
 


Lascia un commento