LG presenterà il suo nuovo logo… per non farsi riconoscere!

Mentre moltissime aziende si stanno impegnando a preparare i nuovi prodotti in vista del MWC 2012, LG avendo molto tempo a disposizione, non deve neanche sbattersi ad aggiornare i suoi ultimi nati, ha studiato il suo nuovo logo. Amici di amici mi hanno spifferato che durante una riunione interna il capo del Marketing avrebbe più o meno spiegato tale cambiamento in questo modo: ” Ragazzi, qua ci ridono in faccia, siamo la comica dei blog, se non diamo una ventata di freschezza alla nostra azienda finiremo per fare citofoni… del resto chi aggiorna i citofoni? ” ed ecco che da questa riunione sono venuti fuori due progetti corposi… un aggiornamento al logo ( sono stati veloci eh?) e l’ultimo prodotto di grido di casa LG

… si di grido nel senso che bisognerà urlare per farsi sentire.

Ma veniamo al nostro logo nuovo di pacca, Davanti ad una folla di utenti inc… ops di giornalisti, LG ha tenuto una grande conferenza stampa a Barcellona, mostrando il nuovo logo dedicato alla serie Optimus. Un logo più moderno e che faccia da collante con la struttura dei dispositivi di casa LG. La mia personale opinione è che LG riproporrà i vecchi dispositivi con il nuovo Logo….con la dicitura….Make your Gingerbread Experience 

SOURCE

Lascia un commento