Huawei implementa le soluzioni 100G Coherent Technology in tutto il mondo

Milano, 6 Febbraio 2012: Huawei, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, ha annunciato che i principali operatori in Europa, tra cui KPN International, SFR e TDC, già in passato partner per lo sviluppo delle reti commerciali 100G WDM (Wavelength Division Multiplexing), stanno implementando le proprie infrastrutture 100G con le soluzioni Coherent Technology di Huawei di ultima generazione.

La banda ultra-larga si sta velocemente espandendo e nel corso del 2011 molti operatori europei e statunitensi hanno avviato la costruzione di reti commerciali di trasmissione backbone a 100G. In modo particolare, le soluzioni 100G Coherent Technology di Huawei hanno destato notevole interesse per la grande efficacia nel risolvere le problematiche di flusso del segnale. Rispetto alle altre tecnologie 100G, la nuova rete Huawei è in grado di tollerare elevate dispersioni di banda e dei modi di polarizzazione, adattandosi anche a cavi in fibra di non recente installazione, raggiungendo al contempo performance eccellenti nelle trasmissioni a lungo raggio.
Questa soluzione ha già trovato un ottimo riscontro in Europa, dove Huawei ha lavorato con KPN International, azienda olandese, per la realizzazione della rete commerciale pan-europea 100G WDM nel giugno scorso. Huawei continuerà ad utilizzare le proprie tecnologie 100G di ultima generazione per permettere a tutti i clienti europei l’offerta di servizi a 100 G; le soluzioni 100G Coherent Technology di Huawei ne rinnovano il successo e l’impegno nel settore. Huawei continuerà a guidare l’industria ICT, proponendo innovazioni nel campo della trasmissione ad alta velocità, fornendo soluzioni ottimali per gli operatori di tutto il mondo.
Huawei ha ottenuto numerosi riconoscimenti nel campo della trasmissione a banda larga, sottolineando il suo forte impegno nel fornire agli operatori soluzioni di rete premium end-to-end WDM/OTN. Secondo la società di ricerca Ovum, nel secondo quadrimestre del 2011 Huawei ha guidato il mercato globale della rete ottica, quello WDM/OTN e quello delle soluzioni 40G.

Lascia un commento