Vi piacerebbe avere 50Gb di spazio cloud gratuito grazie al vostro terminale Android ?Ecco il trick … ma solo fino al 31/12 !

Da qualche tempo a questa parte, LG e Sony Ericsson, per invogliare gli utenti all’acquisto di uno dei propri smartphone di grido, hanno stilato un accordo con Box.com il quale concedeva a tutti gli utenti di alcuni terminali di punta dei 2 produttori, 50 Gb di spazio cloud gratuito e per sempre !

Chi come me, è solito usare servizi del genere per salvare i propri dati, ha un po’ invidiato coloro che potevano godere della promozione.

Su xda ultimamente c’era una procedura, un pochino rischiosa che consentiva agli utenti con un terminale Android con permessi di root, di modificare il file build.prop per far credere a box.com che il terminale che accedeva al loro sito, fosse uno di quelli abilitati alla promozione e quindi in questo modo si attivavano i 50 Gb gratuiti.

Un po’ per pigrizia, un po’ perchè non mi andava di declassare il mio Galaxy Nexus 😀 ho lasciato correre, però ora c’è una cosa molto più semplice che si può fare per acquisire la promozione dei 50 Gb senza fatica.

C’è una piccola app del market a questo LINK, che consente di ottenere lo stesso risultato della procedura di xda, ma senza fare nulla e senza diritti di root abilitati !

E’ sufficiente registrarsi via web a box.com e poi scaricare l’app suddetta dal market. Lanciandola ci verrà richiesto di mettere utente e password che abbiamo usato per registrarci a box.com e magicamente il nostro spazio passerà dai 5 Gb di default ai 50 della promozione ! Quello che vedete in foto è proprio il mio Galaxy Nexus dopo aver provato l’applicazione.

Questa app sfrutta la promozione dell’Xperia Arc ed è valida fino al 31/12 … quindi affrettatevi ! 😀

Sicuramente potreste obiettare che è pericoloso inserire le nostre credenziali su una applicazione che potrebbe grabbarle, anche se il creatore dell’app, giura che la sua applicazione è ben lungi dal fare una cosa simile …

Ma alla fine, se si hanno questi giusti timori,  sarà sufficiente una volta eseguito il trucchetto, cambiare immediatamente la password di accesso e disinstallare l’applicazioncina che ormai fatto il suo lavoro non serve più 😉 e il gioco è fatto …

Spero di aver fatto cosa a voi gradita 😉

Enjoy with your big cloud space 😀

EDIT: L’applicazione è stata (per ovvie ragioni) rimossa dal market, ma a questo LINK  o a questo LINK c’è l’apk che già alcuni di voi hanno provato ad usare con successo … 😉

FONTE

Lascia un commento