Iniziato il rollout ufficiale di Android Ice Cream Sandwich per il Nexus S !
Ci siamo cari possessori del Nexus S (me compreso 😉 ), il nostro grande amico e moderatore del forum Endamaco, ci segnala che via twitter, Google oggi ha iniziato il rollout per l’upgrade ufficiale ad Ice Cream Sandwich del suo secondo Googlefonino, mantenendo così la promessa di rilasciarlo entro fine anno.

Che dire amici … fateci sapere se lo state ricevendo, anche se probabilmente l’intero processo potrà prendere anche diverse settimane, però se avete un modello americano, forse potreste essere tra i primi 😉
EDIT: Il link per scaricarsi la ROM ed installarla manualmente eccolo qua:
Buon divertimento ! 😀