Zynga rilascia CastleVille: l’ultimo gioco della saga “Ville”

Zynga ha appena rilasciato il nuovissimo CastleVillel’ultimo gioco della famosa saga “Ville” che prende il meglio di FarmVilleFrontierVille eCityVille, e dà ai giocatori un nuovo ed emozionante regno in cui giocare. Il gioco mostra un notevole miglioramento nel social gaming, con una combinazione di produzione di alto livello, personaggi indimenticabili, una narrazione approfondita e per la prima volta un’originale colonna sonora registrata con un’orchestra di 75 musicisti accompagnata da un coro.

C’era una volta un regno…

Una volta immersi nel ricco mondo medievale di CastleVille, i braccianti, le principesse, i pirati (e i giocatori) sceglieranno il proprio destino, incontrando sempre personaggi nuovi e diversi, compiendo le missioni ed esplorando le aree misteriose. Indossando la corona, i giocatori avranno accesso a moltissime divertenti funzionalità:

Un castello da sogno

Scatenando la fantasia è possibile costruire il castello dei propri sogni aggiungendo al proprio regno tante terre inesplorate.

Produzione collaborativa

Non si dovrà solo far visita agli amici, ma anche aiutarli a creare il loro lieto fine. Per compiere missioni e sfidare le forze delle Tenebre sarà neccessario creare prodotti artigianali, armature e pozioni.

Amare il proprio vicino

Un nuovo e migliorato sistema di reputazione che sarà una spinta in più per prendersi cura degli amici. Più si è “socievoli” più si guadagneranno punti reputazione, da spendere per ottenere incredibili ricompense e tesori, avanzando più rapidamente nel gioco.

Esplorare il mondo

Non si tratta del tipico finale da favola, qui bisogna scegliere il proprio cammino per scoprire zone misteriose, trovare oggetti rari e conoscere personaggi segreti.

Personaggi con personalità

Sbloccare nuovi ed affascinanti personaggi, tra cui Yvette (la meravigliosa poetessa), George (l’amichevole vichingo del villaggio), Sonja (un pirata sexy con un ricco “bottino”), Rafael (un boscaiolo playboy che si aggira sempre a petto nudo) e Tom (l’ammazzadraghi un po’ maldestro).

Dove giocare

E’ possibile giocare su apps.facebook.com/castleville. Per ulteriori informazioni su CastleVille, https://www.facebook.com/castleville.



Lascia un commento