Roadmap Verizon: compare il Galaxy Nexus con prezzo e data di lancio

Ormai non se ne può più dei rumors sul prossimo Googlefonino, me ne rendo conto … la data di martedi notte si avvicina e in queste ore si accendono altre luci (o ombre, dipende dal punto di vista), prima della presentazione del Galaxy Nexus, ormai credo possiamo chiamarlo ufficialmente così, almeno il modello destinato al mercato americano.

Sembra che si sia ottenuta la mappa dei prossimi rilasci di Verizon e nella lista vediamo comparire il Galaxy Nexus, proprio per mettere il timbro ufficiale su quale sarà il primo a commercializzare questo attesissimo terminale. 

Da questa tabella emergono 2 considerazioni: la prima è che il prezzo del Nexus abbinato ad un contratto biennale con Verizon, non sia proprio a buon mercato: ben 300$.

La seconda considerazione è che il lancio non avverrà prima del 10 novembre, con buona pace di chi pensava già di ordinarlo dopo la presentazione di mercoledi, sempre che fosse stato presentato anche il modello GSM.

Che dire ? Ormai non ci resta che aspettare, volando sulla scia dell’entusiasmo di Larry Page, e rubando le parole del titolo di una famosa canzone di Jovanotti:  “il più grande spettacolo dopo il big bang” 😀

FONTE

 
 

Lascia un commento