Buone feste da … Android

Quelli di Google hanno pensato ad un modo originale di fare gli auguri a tutti gli androidiani ed hanno sfornato un video davvero molto simpatico e ben fatto … in cui robottini verdi e Babbo Natale che dimostra di essere imparziale, vista la sua comparsa anche alla Apple 😉  sono un tutt’uno e quindi mi sembra giusto proporlo anche a voi 😉

Buona visione 😀

P.S. Devo assolutamente rimediare l’android-cappellino 😀

Lascia un commento