Buone feste da … Android
Quelli di Google hanno pensato ad un modo originale di fare gli auguri a tutti gli androidiani ed hanno sfornato un video davvero molto simpatico e ben fatto … in cui robottini verdi e Babbo Natale che dimostra di essere imparziale, vista la sua comparsa anche alla Apple 😉 sono un tutt’uno e quindi mi sembra giusto proporlo anche a voi 😉
Buona visione 😀
P.S. Devo assolutamente rimediare l’android-cappellino 😀