Nothing Phone (2a): ecco le prime immagini live sul prossimo smartphone

La scorsa settimana, Nothing ha annunciato il nome del suo prossimo smartphone, Nothing Phone (2a).

Come al solito la società di Pei, creando curiosità, non ha ancora rivelato dettagli riguardanti il design e le specifiche. Con il rilascio previsto entro la fine di questo mese, è probabile che l’azienda confermi ufficialmente alcuni dettagli nella prossima settimana.

Sembra però che Nothing abbia “accidentalmente” diffuso immagini del Phone (2a) sul suo profilo Reddit.

Sebbene le foto siano state rimosse, hanno già circolato ampiamente su vari social media.

Le immagini del presunto Nothing Phone (2a) non forniscono una chiara visione del suo design in quanto è racchiuso in una custodia protettiva. Sul frontale, il dispositivo sembra avere un display con un foro centrale.

La parte posteriore del telefono dovrebbe presentare un’interfaccia Glyph ridisegnata, ma non è visibile a causa della custodia. La parte posteriore suggerisce che il telefono ha un sistema dual-camera disposto orizzontalmente e un flash LED.

Specifiche Nothing Phone (2a) (presunte)


Secondo le voci, Nothing Phone (2a) avrà un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, un refresh rate di 120Hz e un sensore di impronte digitali sotto il display. Sotto la superficie, ci si aspetta che il dispositivo monti il chipset Dimensity 7200, fino a 12 GB di RAM, fino a 256 GB di storage e una batteria da 4.920mAh con ricarica rapida da 45W.

Phone (2a) potrebbe presentare una fotocamera frontale Sony IMX615 da 32 megapixel. La sua configurazione della fotocamera posteriore potrebbe includere una fotocamera principale Samsung GN9 da 50 megapixel con OIS e un obiettivo ultra-wide Samsung JN1 da 50 megapixel. Si prevede che il dispositivo funzionerà su Nothing OS 2.5 basato su Android 14 e arriverà probabilmente nelle varianti di colore nero e bianco.

Lascia un commento