MSI for Education agli stati generali della scuola digitale

MSI for Education agli Stati Generali della Scuola Digitale

MSI ha annunciato oggi la propria partecipazione agli Stati Generali della Scuola Digitale. L’evento, rivolto all’intera comunità scolastica, si terrà a Bergamo dal 20 al 22 febbraio.

Stand di MSI e soluzioni per l’educazione

MSI sarà presente con uno stand (Stand 10) dove sarà possibile scoprire le soluzioni MSI for Education. I visitatori potranno incontrare i partner dell’azienda e partecipare a workshop dedicati.

Dichiarazioni di Luigi Bruni

Luigi Bruni, Manager di MSI for Education, ha sottolineato l’importanza delle tecnologie avanzate nel settore educativo. “Le nostre soluzioni soddisfano le necessità di docenti e studenti,” ha affermato Bruni.

Workshop interattivi allo stand di MSI

Durante l’evento, MSI for Education ospiterà workshop interattivi. Saranno trattati temi come l’utilizzo delle tecnologie nella didattica e l’importanza del coding.

WACEBO DABLIU PEN+

Il primo workshop sarà con Paolo Morlino, Sales Manager di Wacebo Italia. I partecipanti scopriranno WACEBO DABLIU PEN+, una soluzione che connette il mondo reale al digitale.

Prodotti MSI e il coding

Un altro workshop vedrà l’Ing. Giuseppe Bono di BGTech. Mostrerà come i prodotti MSI trasformano l’apprendimento e esplorerà il potenziale del coding.

Intelligenza artificiale e MSI

Un workshop focalizzato sull’intelligenza artificiale illustrerà come i prodotti MSI supportano l’istruzione, con l’Ing. Giuseppe Bono come relatore.

METAVERSO e CUBI MSI

Infine, il Dott. Francesco Pepe di BGTech parlerà delle potenzialità del Metaverso e dei CUBI MSI nell’educazione.

Informazioni e registrazioni

Per maggiori informazioni e per registrarsi ai workshop, visitare Stati Generali della Scuola Digitale.

Lascia un commento