MSI for Education agli stati generali della scuola digitale

MSI ha annunciato oggi la propria partecipazione agli Stati Generali della Scuola Digitale. L’evento, rivolto all’intera comunità scolastica, si terrà a Bergamo dal 20 al 22 febbraio.
Stand di MSI e soluzioni per l’educazione
MSI sarà presente con uno stand (Stand 10) dove sarà possibile scoprire le soluzioni MSI for Education. I visitatori potranno incontrare i partner dell’azienda e partecipare a workshop dedicati.
Dichiarazioni di Luigi Bruni
Luigi Bruni, Manager di MSI for Education, ha sottolineato l’importanza delle tecnologie avanzate nel settore educativo. “Le nostre soluzioni soddisfano le necessità di docenti e studenti,” ha affermato Bruni.
Workshop interattivi allo stand di MSI
Durante l’evento, MSI for Education ospiterà workshop interattivi. Saranno trattati temi come l’utilizzo delle tecnologie nella didattica e l’importanza del coding.
WACEBO DABLIU PEN+
Il primo workshop sarà con Paolo Morlino, Sales Manager di Wacebo Italia. I partecipanti scopriranno WACEBO DABLIU PEN+, una soluzione che connette il mondo reale al digitale.
Prodotti MSI e il coding
Un altro workshop vedrà l’Ing. Giuseppe Bono di BGTech. Mostrerà come i prodotti MSI trasformano l’apprendimento e esplorerà il potenziale del coding.
Intelligenza artificiale e MSI
Un workshop focalizzato sull’intelligenza artificiale illustrerà come i prodotti MSI supportano l’istruzione, con l’Ing. Giuseppe Bono come relatore.
METAVERSO e CUBI MSI
Infine, il Dott. Francesco Pepe di BGTech parlerà delle potenzialità del Metaverso e dei CUBI MSI nell’educazione.
Informazioni e registrazioni
Per maggiori informazioni e per registrarsi ai workshop, visitare Stati Generali della Scuola Digitale.