AVM rafforza il team business con nuovi ingressi e promozioni
AVM, leader nelle tecnologie di rete, ha recentemente ampliato il suo team dedicato al mercato business, introducendo nuove figure professionali e promuovendo talenti interni in risposta alla crescente complessità del settore delle reti aziendali.
Nuovi ingressi e ruoli nel team di AVM
- Paolo Gillio, precedentemente in aziende come Cellnex, Vodafone, TIM, è stato nominato Senior B2B Account Manager. Il suo compito sarà quello di rafforzare e sviluppare progetti e collaborazioni strategiche, particolarmente con i System Integrator e nel contesto dei clienti corporate.
- Giuliana Fedele entra in AVM come Inside Sales, con il compito di gestire le relazioni con i clienti attraverso canali multipli, migliorando la Customer Satisfaction e creando sinergie tra le vendite e il marketing per offerte personalizzate.
- Mattia Miranda è stato promosso a Account Manager per il Nord Italia, diventando il punto di riferimento tecnico-commerciale per i Premium Partner di AVM e i grandi clienti in questa area geografica.
Riconoscimenti e promozioni interne
- Alessia Piantanida, in AVM da cinque anni, ora ricopre il ruolo di Distribution Coordinator, assicurando un approvvigionamento equilibrato dei prodotti AVM verso Business Partner, catene retail e canali online.
- Matteo Valeriani, anch’egli con cinque anni di esperienza in AVM, è specializzato in progetti e ha assunto il ruolo di B2B Channel Sales, supportando tecnicamente e commercialmente i partner del Centro Sud Italia.
Commento di Luca Venturi, B2B sales manager di AVM Italia
“Siamo entusiasti di annunciare l’ampliamento del nostro team dedicato al mercato business. Con un mix ottimale di competenze grazie all’arrivo di nuovi colleghi e alla crescita di talenti già presenti in squadra, siamo più determinati che mai a supportare i nostri partner e clienti nel mondo sempre più complesso delle reti aziendali”, ha dichiarato Luca Venturi. “Le nuove tecnologie come il Wi-Fi 7 e il 5G, offrono opportunità incredibili, ma richiedono soluzioni personalizzate e un’assistenza di alto livello. Con la nostra profonda conoscenza del settore e un team altamente specializzato, siamo in grado di offrire soluzioni di networking su misura, garantendo la massima affidabilità e performance. Investiamo costantemente nella formazione dei nostri collaboratori e nella creazione di relazioni solide con i partner, per offrire un supporto tecnico e commerciale sempre più efficiente. Il nostro obiettivo è essere un punto di riferimento per tutti coloro che cercano soluzioni innovative e affidabili”.