Panasonic TOUGHBOOK 33mk4 supera i limiti con connettività 5G e prestazioni migliorate

Panasonic TOUGHBOOK 33mk4, un tablet detachable 2-in-1, stabilisce nuovi standard per dispositivi mobili rugged. Equipaggiato con connettività di rete 5G, offre latenza ultra-bassa, tempi di risposta rapidi, maggiore affidabilità e velocità di download, essenziali per lavoratori mobili in qualsiasi ambiente.

TOUGHBOOK 33mk4 è l’ultima versione del TOUGHBOOK capace di connettersi a reti 5G standalone (SA), rispondendo alla crescente domanda di dispositivi in grado di trasferire dati sul campo in modo rapido e sicuro a fronte dell’espansione di applicazioni IoT e AI di nuova generazione.

Prestazioni potenziate per applicazioni impegnative

Equipaggiato con processore Intel® Core™ i5 (13a generazione) con tecnologia Intel vPro® (Raptor Lake), TOUGHBOOK 33mk4 gestisce con facilità le applicazioni più impegnative su Windows 11 Pro. È disponibile anche un upgrade opzionale al processore Intel® Core™ i7 (13a generazione) con tecnologia Intel vPro®.

Rapporto di aspetto 3:2 per produttività aumentata

TOUGHBOOK 33mk4 offre un rapporto di aspetto 3:2 su un display da 12 pollici, con risoluzione Quad High Definition (QHD) 2160 x 1440, ottimale per la visualizzazione di applicazioni complesse e dati abbondanti, superando le prestazioni dei display più grandi.

Esperienza utente avanzata in diversi settori

Grazie alla tecnologia grafica Intel® Iris® Xe, TOUGHBOOK 33mk4 fornisce prestazioni grafiche avanzate. Ideale per settori come servizi sul campo, automotive, servizi pubblici, difesa e logistica, il dispositivo offre immagini chiare e dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Flessibilità e sicurezza con Linux

Certificato per Red Hat Enterprise Linux, TOUGHBOOK 33mk4 garantisce flessibilità e sicurezza per lavoratori mobili che richiedono soluzioni basate su Linux, con Panasonic che gestisce certificazione e test per propri clienti.

Dirk Weigelt, Senior Product & Solutions Manager di Panasonic TOUGHBOOK, sottolinea l’importanza della connettività 5G e del maggiore spazio sullo schermo per una produttività sul campo senza compromessi.

Durata e autonomia

Nonostante l’adozione di 5G e un’elaborazione più potente, TOUGHBOOK 33mk4 garantisce fino a 15 ore di autonomia con batteria estesa, essenziale per l’uso continuativo in campo. Il dispositivo offre anche connettività Bluetooth e GPS migliorati, oltre a resistere a polvere e acqua con grado di protezione IP65, testato secondo gli standard MIL-STD 810H e IEC 60529.

Lascia un commento