Asus ROG Phone 8 Ultimate appare su Geekbench con ben 24GB RAM

In seguito alla recente presentazione delle velocità di ricarica straordinarie del ROG Phone 8 Ultimate, nuove informazioni sullo smartphone sono emerse grazie a una pubblicazione su Geekbench. Questi dettagli rivelano aspetti chiave del dispositivo, tra cui il chipset, la quantità di RAM e il software in uso.
Prestazioni potenziate dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3
Secondo la lista su Geekbench, ROG Phone 8 Ultimate sarà alimentato dal nuovissimo chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, abbinato a una sorprendente quantità di 24GB di RAM. In fase di test, ROG Phone 8 Ultimate ha dimostrato prestazioni notevoli, ottenendo un punteggio di 2.235 punti nel test single-core e 7.098 punti nel test multi-core. Questi risultati sono in linea con i punteggi annunciati da Qualcomm durante la presentazione del chipset Snapdragon 8 Gen 3.
Sistema operativo avanzato: Android 14 con ROG UI di Asus
La lista conferma anche che ROG Phone 8 Ultimate funzionerà con Android 14, presumibilmente dotato della personalizzata interfaccia utente ROG di Asus, che suggerisce un’esperienza utente altamente ottimizzata, perfettamente integrata con le potenti specifiche hardware del dispositivo.